Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

martedì 2 gennaio 2018

Il Fiume incontra l'Oceano di Henrik Ibsen

Il Fiume incontra l'Oceano di Henrik Ibsen


Miei cari naviganti di nuovo Buon Anno con tutto il cuore! Eccoci qui, anche oggi, a disquisire su Parole Preziose.

Da sempre ho avuto la convinzione che ogni istante della nostra vita è un’occasione per apprendere, per evolversi ed ecco che l’occasione mi capita proprio durante il veglione di Capodanno a casa di amici, serata fantastica e se “il buongiorno si vede dal mattino!

Parlando con Raffaella mi legge un messaggio che le avevano appena inviato, ed io che adoro l’acqua, l’ho trovato, immediatamente, magnifico!

Sono parole profonde, veri insegnamenti di vita, utili in un momento speciale a livello energetico, in un momento in cui i desideri espressi si possono tramutare in realtà…

E allora “Oh voi che mi seguite, diventiamo l’Oceano che siamo destinati a diventare, l’attimo di timore, ci sta, la fragilità fa’ parte della nostra Umanità, ma noi continuiamo a fluire come l’acqua, nell’oceano della nostra Vita vedremo accadere meraviglie!

Buon Viaggio a tutti noi!
a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: