Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

venerdì 6 ottobre 2017

WHO Monographs on selected medicinal plants Vol. 4

WHO Monographs on selected medicinal plants Vol. 4
Miei cari naviganti, ho aggiornato la pagina "Letture Consigliate" e che letture!... diventa sempre più raro trovare risorse disponibili, anche quelle gratis, sono relegate in PDF, che se non ti iscrivi o chissà cos'altro, non si ha modo di scaricare il file.

A tal proposito, mi viene in mente quanto sia importante la condivisione, io ricordo qualche tempo fa' quando ad un corso di erboristeria, mi resi disponibile a portare i volumi 1 e 2 (in italiano) di questa preziosa collana ad un'amica che ne aveva bisogno e che attraversava un periodo pesante della sua vita... beh, non mi disse  neanche un grazie, e chi mi conosce sa, che io dò in modo incondizionato, ma quel gesto, quella mancanza, mi è rimasta sempre impressa... e ripensando al fatto, mi vengono in mente le parole del nostro Maestro che recitano: "Non dare le perle ai porci..." aveva ragione, alcuni doni vanno meritati!

Io spero che voi apprezziate questo dono e visto che ci siete, divulgatelo, condividetelo, i vostri amici ve ne  saranno grati!

Per scaricare il volume visitate la Pagina "Letture Consigliate"  in questa pagina, troverete molto altro da leggere! ☺

Buona lettura da Maria Caterina Ranieri
 

Nessun commento: