Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

martedì 27 dicembre 2016

Felice e Prospero 2017

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapia Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopatica - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttrice di “Tai Chi Chuan” http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ
Miei cari internauti eccoci con questa manciata di ore che ci separano dal novo anno, il  2017...2+1+7 = 10 = Trasformazione!

Ecco ciò che ci attende per il 2017...la TRASFORMAZIONE e decimo è anche l'animale governatore del 2017, secondo l'astrologia cinese: il Gallo!

Gli Auguri che vi faccio, anche a me ovviamente, è che finalmente si apra la "Via" della consapevolezza per l'Umanità, che il fondo è già stato toccato e che ora si può solo risalire.

Le crisi sono molto utili per trovare dentro di sè delle risorse insospettabili e la "trasformazione," immaginatela come una Ruota che gira, e che porterà "altro" nella nostra Vita perchè la sua  attitudine è proprio la sua alternanza, quindi, siccome finora abbiamo già dato in quanto a prove, sacrifici e chi più ne ha più ne metta, ora la ruota girerà a nostro favore, avremo il vento in poppa e fileremo dritti verso il nostro successo, verso i nostri risultati, verso i nostri doni che ci attendono...quale sarà la parola chiave per ottenere tutto ciò che è già nostro?

C R E D E R C I!

Crederci farà la differenza, non abbiate timore di abbandonare il conosciuto, andate con coraggio verso il Nuovo, contattate la vostra dimensione interiore che sa tutto di voi e se volete cambiare qualcosa nella vostra Vita, iniziate a cambiare voi stessi e la trasformazione si aprirà nelle vostre vite Magicamente!

Splendido, Felice, Meraviglioso e Prospero 2017! 
Vi Auguro tutto il bene dell'Universo  
perchè NOI siamo il BENE e l'Universo ci ama!

AUGURI INFINITI! 

 a cura di Maria Caterina

Nessun commento: