Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

domenica 12 giugno 2016

Del Mondo...

©http://dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ


Quanta profondità in questa manciata di parole… a comprenderne il recondito significato, nascono spontanee una serie di domande:
 
“Perché del Mondo?”

“Cosa posso fare per il Mondo?”

“Qual è il mio Progetto di Vita? La mia specialità che può essere utile al Mondo…

Buona riflessione miei cari internauti, non è un caso che siate capitati qui su questo blog, a parte i miei aficionados che mi seguono quotidianamente !

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: