Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

venerdì 17 giugno 2016

Antica Formula Antirughe Egizia

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ


Viviamo in un’epoca di grandi tecnologie, di grandi ricerche volte a scoprire nuovi materiali, per accorgerci che, se ci soffermiamo un attimo a leggere l’inci name  di prodotto cosmetico, ciò che ci spalmiamo sulla nostra cute non è proprio un prodotto eudermico e allora cosa fare?

Beh, io preparo i miei cosmetici da sola, così fanno anche gli allievi dei miei  
oppure?

Oppure diamo uno sguardo nel Passato e vediamo cosa troviamo.

Chiaro è che, per i neofiti erboristi, la semplicità è un elemento essenziale e guardate un po’ che cosa ho scovato dall’Antico Egitto?

Questa formula antirughe sembra essere molto efficace, ve la trascrivo tal quale come l’ho trovata, per qualsiasi chiarimento, scrivetemi nella Rubrica “Chiedi a Maria Caterina!

Ecco gli Ingredienti:

  • Incenso
  • Cera
  • Cipresso frutti
  • Latte
  • Olio evo

Proprietà:

Favorisce la rigenerazione epidermica
Stimola la circolazione cutanea
Possiede un effetto emolliente
Possiede un effetto nutriente

Buon lavoro miei cari “Erboristi in Erba”

da Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: