Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

venerdì 6 novembre 2015

Orme sulla Sabbia - Parole "Preziose"

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ
foto tratta dal sito: nostropapa.it

"Orme sulla Sabbia"
Queste commoventi parole parlano direttamente al nostro Cu♥re, facciamole  entrare...

 

“Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo 
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso 
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma.
Proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: “Signore, 
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso 
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo 
proprio nei momenti difficili?
E lui mi ha risposto: 
“Figlio, tu lo sai che ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali 
c’è soltanto un’orma nella sabbia
sono proprio quelli 
in cui ti ho portato in braccio.”

Quando lessi queste parole, ricordo ancora la commozione incredibile che provai... ecco perchè le Parole possono essere Preziose, perchè sanno far suonare le corde del nostro Cu♥re!  
a cura di Maria Caterina Ranieri


Nessun commento: